mercoledì 11 giugno 2008

1,2,3...prova?

Ok, ci siamo, direi che si può finalmente partire con questo nuovo (e spero utile) esperimento, che tanto va nel patinato mondo del fumettista di mondo.

Non ho voglia di essere orginale nel primo post, anche perchè non so neanche in quanti lo leggeranno.

Ma bando alle ciance, questo dev'esser soprattutto un blog art, perciò a breve darò spazio ai disegni.

Spero solo che coloro i quali sono stati infilati a loro insaputa (praticamente tutti) nella lista dei link, non se la prendano.

Prima di lasciarvi, mi sento in dovere di far le dovute presentazioni per quanto riguarda i 5 singolari elementi presenti nell'head del blog.
Da sinistra verso destra: L'uomo che si Autocompiace, Hubert, il Dr. Jekyll, la Donna Perfetta ed il Menestrello.
Maggiori particolari nei prossimi interventi.

Bon, basta stronzate, si può iniziare.

1 commento:

Cate ha detto...

Ma ciao Navyyyyy!!!!
tanto per cominciare, sono contenta che tu mi abbia aggiunto nella lista dei link...e poi...bèh che dire di quei 5 personaggi partoriti dalle nostre malsane menti con dolore???...avranno sicuramente successo!
Io, li ho già rivistati,li ho già venduti, ho anche fatto la trasposizione filmica e sto facendo adirittura un remake!!!
Vabbè a parte ciò...buona bloggata Navy, io sarò qui..a commentare le tue quinte e i tuoi personaggi autocompiacenti!!!!